100% Calcio

A_REPLY
Cercasi moderatori!
view post Posted on 15/4/2009, 13:17P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Il nostro Forum è in cerca di moderatori, possibilmente molto presenti e disponibili. Se siete interessati fate la vostra richiesta qui.

Edited by Maksnake - 9/5/2009, 23:49

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE (Freddie Mercury @ 23/11/1991, )
"Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere."
(Freddie Mercury)

CITAZIONE (Freddie Mercury @ , )
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile.

Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.
(Freddie Mercury)

Ci sono mattine in cui mi sveglio e penso: "Mio Dio, oggi vorrei non essere Freddie Mercury!"

CITAZIONE
La miglior medicina è ascoltare i Queen!

CITAZIONE (Chuck Norris @ 15/10/09,21.04)
Lui sa tutto, ed ha sempre ragione, e quando sbaglia in realtà non sbaglia: è la verità che è errata.

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 12/5/2009, 18:07P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

Altair-93 = Moderatore Globale! Complimenti ^_^
Mi raccomando si presente e fai bene il tuo lavoro.

image

image

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

CITAZIONE (Freddie Mercury @ 23/11/1991, )
"Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, ora, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili, e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere."
(Freddie Mercury)

Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile.

Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.
(Freddie Mercury)

Ci sono mattine in cui mi sveglio e penso: "Mio Dio, oggi vorrei non essere Freddie Mercury!"

CITAZIONE
La miglior medicina è ascoltare i Queen!

CITAZIONE (Chuck Norris @ 15/10/09,21.04)
Lui sa tutto, ed ha sempre ragione, e quando sbaglia in realtà non sbaglia: è la verità che è errata.

P_MSG P_MSN Top
1 replies since 15/4/2009, 13:17

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
The Blues Brothers Forum